Nov 5, 2018
12 Views
Commenti disabilitati su Elena Santarelli: “Giacomo sta bene. Continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite”

Elena Santarelli: “Giacomo sta bene. Continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite”

Written by

Giacomo sta bene ma continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite. Il modo di reagire di Giacomo è stupendo e la ricerca ha fatto passi da giganti. È un percorso abbastanza lungo”, così Elena Santarelli racconta le condizioni di salute di suo figlio di soli nove anni che da mesi lotta contro il cancro. Una lunga chiacchierata con Mara Venier a Domenica In che non risparmia la commozione per una mamma che però non ama definirsi super.
“Siamo tutte super mamma in tutti gli ospedali, in tutti i reparti. Io faccio quello che farebbero tutte le mamme al mio posto“, ha sottolineato la showgirl di Latina. Con il marito, il calciatore Bernardo Corradi, sta cercando di mantenere intatta la routine del figlio per evitare di stravolgergli ancora di più la vita: “Continua ad andare a scuola e continuo a metterlo in castigo. Tutto è rimasto come prima. Giacomo va in una scuola dove sono tutti vaccinati, il che è importante perché sono bambini immuno depressi. Dunque Giacomo, se i valori del..

L’articolo Elena Santarelli: “Giacomo sta bene. Continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Elena Santarelli: “Giacomo sta bene. Continuiamo a fare le chemio, non sono ancora finite”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.