Ott 12, 2019
22 Views
Commenti disabilitati su Euro 2020: Spagna beffata nel finale, Bosnia e Svezia si divertono.

Euro 2020: Spagna beffata nel finale, Bosnia e Svezia si divertono.

Written by

Euro 2020: Spagna beffata nel finale, Bosnia e Svezia si divertono.

 

Qualificazioni ad Euro 2020, l’Italia si qualifica con tre turni d’anticipo, vince anche la Bosnia che si avvicina sempre più aò secondo posto occupato dalla Finlandia

Qualificazioni ad Euro 2020, proseguono le gare del quinto, sesto e settimo turno, nel pomeriggio, alle 15, lo 0-0 tra Georgia ed Irlanda, mentre alle 18, la Danimarca supera per 1-0 la Svizzera, grazie ad un goal di Poulsen nei minuti finali. Alla stessa ora la Romania ne fa 3 alle Isole Farone, nel girone dell’Italia, la Bosnia va in goal 4 volte ad uno con doppietta di Pjanic. 

LE ALTRE GARE- Dalle 20:45 tutte le altre, sembrava fatta per la Spagna che contro la Norvegia, fino al minuto 94 vinceva 1-0 ma si vede rimontata grazie ad un calcio di rigore trasformato da King. Gli iberici perdono il punteggio pieno ma non il primato in classifica con 19 punti. Nello stesso gruppo la Svezia seconda in classifica ne fa 4 a Malta, 1-1 tra Liechtenstein ed Armenia, nel gruppo dell’Italia, forte della Grecia per 2-0. 

 

  Qualificazioni ad Euro 2020, l’Italia si qualifica con tre turni d’anticipo, vince anche la Bosnia che si avvicina sempre più aò secondo posto occupato dalla Finlandia Qualificazioni ad Euro 2020, proseguono le gare del quinto, sesto e settimo turno, nel pomeriggio, alle 15, lo 0-…

Alessandro Sgamma

Article Categories:
News da web

Comments are closed.