Nov 30, 2018
10 Views
Commenti disabilitati su Fabrizio Corona non tornerà in carcere. Il Tribunale di Sorveglianza: “Sta facendo un buon percorso di riabilitazione”
0 0

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. Il Tribunale di Sorveglianza: “Sta facendo un buon percorso di riabilitazione”

Written by

Fabrizio Corona non deve tornare in carcere. È questa la decisione del Tribunale di Sorveglianza di Milano che ha respinto la richiesta della Procura Generale e ha confermato però l’affidamento terapeutico, per disintossicarsi dalla dipendenza psicologica dalla cocaina. I giudici hanno riconosciuto così che le uscite fatte in questo periodo dall’ex re dei paparazzi erano per lavoro, come sostenevano il suo avvocato Antonella Calcaterra in una memoria depositata agli atti. Secondo i magistrati, l’ex agente fotografico ha osservato la piena adesione del programma “trattamentale e terapeutico” concordato che rappresenta i contenuti fondamentali della misura in corso. In sostanza, è stata data una valutazione “positiva” del suo percorso, sia a livello personale che familiare.
La decisione del Tribunale è stata notificata venerdì mattina al legale di Corona che, appena appresa la notizia, ha commentato entusiasta su Instagram: “Grazie ai magistrati“. Fabrizio aveva infatti sostenuto davant..

L’articolo Fabrizio Corona non tornerà in carcere. Il Tribunale di Sorveglianza: “Sta facendo un buon percorso di riabilitazione” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. Il Tribunale di Sorveglianza: “Sta facendo un buon percorso di riabilitazione”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.