Dic 3, 2018
13 Views
Commenti disabilitati su Fabrizio Corona perde un dente mentre mangia. Ma non si perde d’animo: fruga nella spazzatura, lo recupera e…

Fabrizio Corona perde un dente mentre mangia. Ma non si perde d’animo: fruga nella spazzatura, lo recupera e…

Written by

Dopo aver mangiato, Fabrizio Corona si accorge di aver perso un dente che gli è caduto nel piatto. Corre in cucina, si mette a frugare fra la spazzatura, recupera il dente e poi, come se niente fosse, lo sciacqua e se lo rimette a posto. Una storia incredibile se non fosse che è stata documentata minuto per minuto dal giornalista Gabriele Parpiglia, grande amico dell’ex re dei paparazzi, che ha fatto la telecronaca dell’accaduto nelle sue Instagram Stories.
Ieri sera Corona era infatti a cena con Parpiglia in un ristorante di Milano quando, masticando, gli è caduto uno dei denti che il dottor Cannizzo gli aveva ricostruito per regalargli un nuovo sorriso dopo la brutta esperienza del carcere. Quando l’ex re dei paparazzi si accorge dell’accaduto però è troppo tardi: un solerte cameriere infatti, gli ha già portato via il piatto con gli avanzi che, ovviamente, sono finiti nella spazzatura. Assieme al dante. Così, tra le risate dei suoi commensali, Corona mostra il buco in bocca, immort..

L’articolo Fabrizio Corona perde un dente mentre mangia. Ma non si perde d’animo: fruga nella spazzatura, lo recupera e… proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Fabrizio Corona perde un dente mentre mangia. Ma non si perde d’animo: fruga nella spazzatura, lo recupera e…

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.