Ott 15, 2018
18 Views
Commenti disabilitati su Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo non è una storia d’amore. Non fatelo leggere ai vostri vigli

Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo non è una storia d’amore. Non fatelo leggere ai vostri vigli

Written by

Il 12 ottobre è stata uccisa una donna di 66 anni e il marito di 74 anni è stato arrestato, accusato di aver ucciso la moglie. Due giorni prima Federico Moccia aveva scritto in un articolo: “Se un uomo di una certa età decide di uccidere la moglie o la compagna di una vita, perché magari è deluso dal fatto che certe dinamiche di coppia siano cambiate… la loro colpevolezza è pari… allora se la prende con la persona amata e cerca di ferirla ancora di più: se la prende con i figli”. Sono parole che sono state molto criticate, Moccia poi ha detto di essere stato male interpretato, ma quando si parla di violenze contro donne e bambini si deve essere chiari, la responsabilità è sempre solo dell’uomo violento e nessuna giustificazione, la “persona amata” è uccisa per odio non per amore!
Federico Moccia è considerato un esperto dell’amore, ma lo è davvero? È diventato famoso con Tre metri sopra il cielo, con il successo che ha avuto questo libro poi ne ha scritti altri, fatto film ed è invita..

L’articolo Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo non è una storia d’amore. Non fatelo leggere ai vostri vigli proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo non è una storia d’amore. Non fatelo leggere ai vostri vigli

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.