offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 9, 2019
33 Views
Commenti disabilitati su Firenze, Luca Delfino avrebbe commesso altri due delitti
0 0

Firenze, Luca Delfino avrebbe commesso altri due delitti

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Firenze, Luca Delfino avrebbe commesso altri due delitti

Nuova inchiesta a carico del 42enne Luca Delfino in carcere per aver ucciso con 42 coltellate l’ex fidanzata Antonietta Multari nel 2007. L’uomo, ex barista, si sarebbe tradito sull’omicidio di un’altra ex, la 32enne Luciana Biggi e avvenuto nel 2006 a Genova, per cui era stato assolto data l’insufficienza di prove. Secondo La Stampa Delfino avrebbe confessato il delitto, pare insieme ad altre uccisioni, tutte da verificare, a un compagno di cella del quale lo stesso 42enne si era invaghito dietro le sbarre.

La confessione arriva soprattutto aIl’uscita dal carcere di Delfino che è stato condannato a 16 anni e 8 mesi in rito abbreviato per l’omicidio del 2007. La condanna, dopo vari bonus per la buona condotta, si sta esaurendo: l’omicida, detenuto a Firenze. ha già chiesto permessi di “uscita”.

Il tribunale nel riconoscergli la seminfermità mentale si era cautelato, imponendogli un successivo quinquennio in ospedale psichiatrico giudiziario, rinnovabile se fosse risultato pericoloso. Ma quei ricoveri non esistono più, sono stati sostituiti da strutture prive di polizia e insomma: non è chiaro quale strada si potrebbe intraprendere laddove ci si trovasse di fronte all’opzione di liberarlo, in attesa di capire che piega prenderanno i nuovi accertamenti.

Nuova inchiesta a carico del 42enne Luca Delfino in carcere per aver ucciso con 42 coltellate l’ex fidanzata Antonietta Multari nel 2007. L’uomo, ex barista, si sarebbe tradito sull’omicidio di un’altra ex, la 32enne Luciana Biggi e avvenuto nel 2006 a Genova, per cui era sta…

Rosa Marchetti

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: