Dic 7, 2018
47 Views
Commenti disabilitati su Giulia Salemi prende le distanze dalla madre: “Con quel rito magico ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”

Giulia Salemi prende le distanze dalla madre: “Con quel rito magico ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”

Written by

Giulia Salemi, semifinalista del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui prende le distanze dalla madre Fariba. “Non ho apprezzato il comportamento di mia madre fuori dalla Casa”, racconta la “persiana”. “La situazione è veramente ‘strabordata’. Con le sue ospitate in tv, con la storia del rito magico a Casa Signorini, che poi voglio capire cosa avesse di magico, ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me. Non si è resa conto, ma purtroppo mi ha fatto del male. Prendo le distanze da lei. Anzi, faccio un appello: non invitatela più, vi prego. Sono capace di difendermi e di sostenermi da sola, le chiedo solo di lasciarmi vivere”.
Poi Giulia Salemi ha parlato anche di Francesco Monte, con cui è nato un flirt dentro la casa del Gf Vip: “Mi hanno dato della ‘zerbina’ di Monte, ma io stavo solo proteggendo il suo momento così delicato con enorme rispetto e non volevo essere un peso. Fra dentro la Casa ha fatto un altro tipo di p..

L’articolo Giulia Salemi prende le distanze dalla madre: “Con quel rito magico ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Giulia Salemi prende le distanze dalla madre: “Con quel rito magico ha creato un boomerang che si è ritorto solo e unicamente contro di me”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.