Menu

Gli Incredibili 2, il ritorno della famiglia Paar: tra le voci italiane riecco Amanda Lear e arriva Bebe Vio

18/07/2018 - Dall' Italia e dal Mondo

Ci sono voluti 14 anni per rivederla in azione. Era il 2004 quando “una normale famiglia di supereroi” arrivava nelle sale di tutto il mondo e conquistava spettatori grandi e piccoli. Ora quella coppia di genitori e i loro tre figli un po’ speciali tornano al cinema, più forti e divertenti che mai. La Pixar ci riprova e lo fa riportando alla regia Brad Bird che con quel film aveva esordito alla Disney. Gli Incredibili 2 è già un successo in Usa.
Attorno alla famiglia Parr (i genitori Bob e Helen, alias Mr Incredible ed Elastigirl), la figlia adolescente Violetta, il figlio di 9-10 anni Flash e il bebè Jack-Jack), ruotano personaggi vecchi e nuovi, che in Italia – dove l’uscita è attesa per il 19 settembre 2018 (ma il 21 luglio sarà presentato al festival di Giffoni) – sono doppiati da un cast vocale d’eccezione. Nei panni della stilista Edna Mode, torna Amanda Lear, sorpresa ma felice di ritrovare un personaggio tanto amato. “Ricordo la prima volta che mi proposero il ruolo: mi fecero..

L’articolo Gli Incredibili 2, il ritorno della famiglia Paar: tra le voci italiane riecco Amanda Lear e arriva Bebe Vio proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Gli Incredibili 2, il ritorno della famiglia Paar: tra le voci italiane riecco Amanda Lear e arriva Bebe Vio

Tag: