Set 12, 2018
29 Views
Commenti disabilitati su Henry Cavill lascia il DC Universe? Rumor

Henry Cavill lascia il DC Universe? Rumor

Written by

Henry Cavill lascia il DC Universe? Rumor

Una spiacevole notizia piove sul destino dell’universo cinematografico DC (se così si può ancora chiamare visti i cambi editoriali in corso nelle ultime settimane): secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter infatti, Henry Cavill sarebbe pronto a lasciare il DCEU e ad appendere al chiodo il costume di Superman, indossato da Man of Steel fino a Justice League.

Come suggerito da alcune fonti vicine alla Warner Bros., l’attore avrebbe dovuto comparire in un breve cameo nel prossimo titolo DC in uscita, ovvero Shazam!, idea mai concretizzata a causa di problemi di trattative fra Cavill e lo studio.

Cosa comporterebbe questo addio? Cavill è sempre sembrato un volto imprenscindibile dell’universo DC, e si attendevano sviluppi circa il sequel de L’uomo d’acciaio, oltre al fatto che l’attore aveva più volte manifestato il suo desiderio di raccontare altre storie di Superman sul grande schermo.

A quanto pare la Warner Bros. si concentrerà per ora sul film di Supergirl, origin story ambientata durante l’infanzia di Kal-El; dunque è possibile che venga scelto un interprete molto, ma molto più giovane dell’attore inglese.

Spazio allora ai film solisti come Wonder Woman 1984, Aquaman e Shazam!, oltre ai titoli di stampo più indie come The Joker Origins e Gotham City Sirens. Il volto della DC Films sta cambiando e l’addio di Cavill appare oggi inevitavile.

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.


Source: Cinema

Henry Cavill lascia il DC Universe? Rumor

Article Tags:
Article Categories:
Cinema

Comments are closed.