offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ago 6, 2018
7 Views
Commenti disabilitati su Il fornitore dei chip di Apple TSMC colpito dall’attacco di virus può influire sulla produzione del chip A12
0 0

Il fornitore dei chip di Apple TSMC colpito dall’attacco di virus può influire sulla produzione del chip A12

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Diverse fabbriche dei chip TSMC sono state costrette a sospendere la produzione ieri a causa dell’invasione di virus informatici, ma i dettagli non sono ancora chiari. TSMC sta aumentando la produzione di chip per i nuovi iPhone che verranno lanciati questo autunno.
Anche se il problema è stato controllato e alcuni dei lavori di produzione sono stati ripresi, molte delle fabbriche dell’azienda non inizieranno la produzione fino a domenica. TSMC ha anche aggiunto che l’impatto dell’incidente varia da fabbrica a fabbrica. Il produttore di chip non crede che il virus sia stato causato dagli hacker, ma non è ancora chiaro chi ne sia responsabile.
Taiwan Semiconductor Manufacturing Co., Ltd. Il Chief Financial Officer Lora Ho ha dichiarato in un’intervista telefonica con Bloomberg che questa non era la prima volta che TSMC veniva attaccato da un virus, ma questa era la prima volta che TSMC aveva interrotto la produzione a causa di tali attacchi.
Tuttavia, ha rifiutato di descrivere l’imp..

L’articolo Il fornitore dei chip di Apple TSMC colpito dall’attacco di virus può influire sulla produzione del chip A12 proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Il fornitore dei chip di Apple TSMC colpito dall’attacco di virus può influire sulla produzione del chip A12

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: