offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ott 23, 2018
5 Views
Commenti disabilitati su La Prova del Cuoco, Antonella Clerici parla per la prima volta: “Gestione sbagliata, il calo degli ascolti non è fisiologico”
0 0

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici parla per la prima volta: “Gestione sbagliata, il calo degli ascolti non è fisiologico”

Written by
La Diano Viaggi

Anche Antonella Clerici non apprezza La Prova del Cuoco gestita da Elisa Isoardi, che da giorni non si schioda dal 12% di share (la media annuale dello scorso anno era stata del 15,89%). “No, non è un calo fisiologico”, sostiene la conduttrice che ha portato al successo lo show culinario del mezzogiorno di Rai1 e che a giugno scorso ha deciso di appendere le pentole al chiodo per lanciarsi nella nuova avventura di Portobello, che condurrà dal 26 ottobre su Rai 1.
Cosa ha provocato questo tracollo, dunque? “Antonellina”, come la chiamava sempre Anna Moroni dietro ai fornelli, sembra avere le idee chiare: “Dipende da una gestione sbagliata. A prescindere da chi lo conduce, questo è un programma che vive di dettagli. È stato un errore cambiarlo totalmente, eliminando tutti i volti a cui gli spettatori erano affezionati“, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni. E pensare che la Clerici risulta, perlomeno ufficialmente, consulente dell’attuale stagione del pr..

L’articolo La Prova del Cuoco, Antonella Clerici parla per la prima volta: “Gestione sbagliata, il calo degli ascolti non è fisiologico” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici parla per la prima volta: “Gestione sbagliata, il calo degli ascolti non è fisiologico”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: