La serie “Involontaria” protagonista del Magna Graecia Film Festival

La serie “Involontaria” protagonista del Magna Graecia Film Festival
Generico agosto 2020

Una serie che ha saputo catturare il cuore di tanti giovani sarà presente al Magna Graecia Film Festival 2020 nella giornata del 5 agosto, con la presenza di tre dei suoi protagonisti: Ludovica Pagani, apprezzatissima showgirl e conduttrice radiofonica su Radio 105; Antonio Catania, attore di eccezionale prestigio e carriera, componente anche della giuria tecnica del Festival; Ugo Vivone, fondatore di Officine Buone e ideatore della serie.

La serie è frutto del progetto di Officine Buone, realtà no profit tra le più vivaci a livello nazionale, nata dall’impegno di giovani catanzaresi per avvicinare al volontariato le nuove generazioni e offrire momenti di vicinanza a chi vive un momento di difficoltà in oltre 50 ospedali e strutture di cura italiane.

La serie parla proprio di come aiutare gli altri sia, soprattutto per le nuove generazioni, un modo per aiutare sé stessi e per diventare esseri umani migliori.

La serie è andata in onda su MTV Italia e Now TV (Sky) ed è ora disponibile in formato integrale sul canale YouTube di MTV Italia.

Tra i protagonisti della serie anche gli Eugenio in Via di Gioia (autori della sigla e ospiti della serata di apertura del Festival sabato 1 agosto) e tantissimi altri personaggi dello spettacolo che hanno prestato il proprio talento per contribuire a questa serie con una caratteristica di cui Officine Buone è particolarmente fiera: è un raro esempio di serie tv con distribuzione nazionale con produzione totalmente no profit.

Appuntamento per Involontaria al Magna Graecia Film Festival il 5 agosto nell’Area Porto di Catanzaro Lido.