Giu 17, 2018
124 Views
Commenti disabilitati su LOCRI Rebus nuova giunta per il sindaco Calabrese, che conferma Anna Sofia

LOCRI Rebus nuova giunta per il sindaco Calabrese, che conferma Anna Sofia

Written by

di Gianluca Albanese

LOCRI – «L’assessore Anna Sofia manterrà le deleghe alla Cultura e alla Pubblica Istruzione». L’annuncio è del sindaco di Locri Giovanni Calabrese, intervenuto ieri sera a margine di un concerto degli alunni della scuola media “Maresca” che ha avuto luogo a palazzo della Cultura.

Domani potrebbe essere nota la composizione del resto dell’esecutivo che, a differenza di quanto appariva nei giorni immediatamente successivi alle elezioni, potrebbe subire alcune variazioni. 

E se, oltre alla già citata Sofia (nella foto), dovrebbero restare in giunta sia il vice sindaco uscente Raffaele Sainato e l’assessore agli Spettacoli Giuseppe Fontana, gli altri posti potrebbero subire delle variazioni. Sia Enzo Panetta che Miki Maio, infatti, sono dati in pole per l’ingresso in giunta, così come Domenica Bumbaca. Uno di loro verrebbe sacrificato, senza dimenticare la disponibilità data da Piero Leone a mettere a frutto la propria esperienza in campo amministrativo, mentre l’assessore uscente alle Attività Produttive Anna Baldessarro potrebbe essere promossa alla Presidenza del consiglio comunale, vista la straordinaria affermazione elettorale.

Una quadra che va trovata presto, questa, che lascerà contenti alcuni e qualche mugugno in altri, ma era da mettere in preventivo, stante il grande potenziale elettorale della coalizione risultata ampiamente premiata dagli elettori domenica scorsa.


Source: www.lentelocale.it/home/feed/

LOCRI Rebus nuova giunta per il sindaco Calabrese, che conferma Anna Sofia

Article Tags:
Article Categories:
Dalla Locride

Comments are closed.