Set 29, 2018
9 Views
Commenti disabilitati su Manovra, Di Maio: “Investimenti per 15 miliardi, più grande piano della storia italiana. Demonizzati, conti non saltano”

Manovra, Di Maio: “Investimenti per 15 miliardi, più grande piano della storia italiana. Demonizzati, conti non saltano”

Written by

La “manovra del popolo”, come l’hanno ribattezzata, sarà il “più grande piano di investimenti della storia italiana”. Quindici miliardi tra infrastrutture, digitale e ristrutturazione degli edifici della pubblica amministrazione. Un rischio per i conti pubblici con l’aumento del rapporto deficit/pil al 2,4% per tre anni, con l’immediato aumento dello spread e il calo della Borsa? Secondo Luigi Di Maio, no. La reazione è solo “il frutto della demonizzazione di questo governo“. I diritti sociali, attacca il vicepremier rispondendo all’intervista di Matteo Renzi al Corriere della Sera, “in questo Paese li ha distrutti quella forza politica che doveva difenderli e che diceva di essere di sinistra e oggi tifa per lo spread“.
Intervistato da Maria Latella su SkyTg24, il leader del Movimento Cinque Stelle dice che appena la nota aggiuntiva del Def sarà pubblicato si vedrà che “c’è il più grande piano di investimenti della storia italiana” spiegando che nella “manovra del popolo” si comincian..

L’articolo Manovra, Di Maio: “Investimenti per 15 miliardi, più grande piano della storia italiana. Demonizzati, conti non saltano” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Manovra, Di Maio: “Investimenti per 15 miliardi, più grande piano della storia italiana. Demonizzati, conti non saltano”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.