Nov 5, 2018
29 Views
Commenti disabilitati su Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci”

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci”

Written by

E’ finita tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, ad annunciarlo la conduttrice che su Instagram si affida a una citazione di Gio Evan: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora”. La presentatrice aggiunge poi un commento: “Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo”, il tutto accompagnato da uno scatto insieme.
Visualizza questo post su Instagram Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.
Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data: Nov 5, 2018 at 1:16 PST
Il vicepremier leghista è a petto nudo in un momento intimo con il volto di Rai1 che indossa invece un accappatoio bianco. Già nelle ultime settimane erano circolate voci di una crisi tra i due e la diretta interessata non le aveva smentite al settimanale Oggi citando una canzone di Modugno: “La lontananza sai è come il vento…”, Dagosp..

L’articolo Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi si sono lasciati. Lei posta un autoscatto a letto col Ministro e scrive: “Mi manca quello che potevamo darci”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.