Nov 9, 2018
16 Views
Commenti disabilitati su Michelle Obama: “Ho abortito e mi sono sentita persa e sola perché di queste cose non si parla. Mie figlie concepite in vitro”

Michelle Obama: “Ho abortito e mi sono sentita persa e sola perché di queste cose non si parla. Mie figlie concepite in vitro”

Written by

Michelle Obama ha avuto un aborto spontaneo 20 anni fa e ha deciso di usare la fecondazione in vitro per avere le figlie Malia e Sasha. In un’intervista all’ABC, l’ex First Lady ha raccontato: “Mi sono sentita persa e sola. Come se avessi fallito perché non sapevo come funzionassero gli aborti spontanei. Perché non si parla di queste cose. Ce ne stiamo nel nostro dolore e pensiamo che in qualche modo ci si è spezzato qualcosa dentro”. Quindi ha parlato della gravidanza: “L’orologio biologico è vero. Perché la riproduzione è limitata. E io l’ho realizzato quando avevo 34 e 35 anni. Per questo ho scelto la fecondazione in vitro. Io credo che la cosa peggiore che facciamo a noi stesse come donne sia il fatto di non condividere la verità sui nostri copri e su come funzionano e su come no”.
Quindi, nell’estratto diffuso da Abc, ha anche detto di aver fatto terapia di coppia insieme al marito: “Per i giovani là fuori che pensano che il matrimonio è facile, voglio dire che il counseling matr..

L’articolo Michelle Obama: “Ho abortito e mi sono sentita persa e sola perché di queste cose non si parla. Mie figlie concepite in vitro” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Michelle Obama: “Ho abortito e mi sono sentita persa e sola perché di queste cose non si parla. Mie figlie concepite in vitro”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.