Apr 15, 2019
42 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, Austin: ecco come la fidanzata di Valentino Rossi ha vissuto il 2° posto del Dottore
0 0

MotoGP, Austin: ecco come la fidanzata di Valentino Rossi ha vissuto il 2° posto del Dottore

Written by

MotoGP, Austin: ecco come la fidanzata di Valentino Rossi ha vissuto il 2° posto del Dottore

Dopo i colpi di scena decisi dal maltempo, con i fulmini che hanno stravolto il programma del sabato di Austin per il Gran Premio delle Americhe, l’uomo della pole Marc Marquez scivola dopo 12 giri e per la prima volta in sette anni non vince sul tracciato texano. Il “Marcziano” è scivolato mentre era padrone della gara. Valentino Rossi, scattato dalla seconda posizione, ne approfitta per passare al comando, ma a 4 giri dal termine subisce il sorpasso di uno scatenato Alex Rins, che resiste fino al traguardo. E’ il primo successo in top-class per il pilota della Suzuki, la 13° considerando anche le altre classi del Motomondiale. Terzo Jack Miller davanti ad Andrea Dovizioso. Un quarto posto preziosissimo per il ducatista Dovi che sale in cima al Mondiale piloti con tre punti di vantaggio sul Dottore, 5 su Rins e 9 sul campione in carica Marquez. I colori italiani sorridono anche per le presenze nella top ten: Morbidelli, Petrucci, Bagnaia. Come per Marquez, brutte scivolate anche per Crutchlow e Lorenzo.

Altalena di emozioni per i fan di Valentino Rossi. Per cuori forti il duello finale tra Vale e Rins. Una gara ricca di adrenalina, tra colpi di scena clamorosi, belle rimonte, come quella di Dovizioso, e bagarre di fuoco. Una gara vissuta con molta tensione da tutti i tifosi seduti nelle tribune di Austin, ma anche per tutti coloro che l’hanno seguita comodamente dal proprio divano. Tra le persone più in ansia per il Dottore, la sua dolce metà: la bella Francesca Sofia Novello che ha mostrato sui social i segni del suo nervosismo: “Il mio smalto dopo una gara di MotoGp”. E’ quanto c’è scritto in una Storia Instagram in cui la fidanzata di Rossi mostra la sua mano, sulla quale si è salvato solo lo smalto del mignolo. Frutto dell’alta tensione. Subito dopo, la modella italiana ha pubblicato una nuova storia, un boomerang del suo Valentino sul podio e la scritta: “Sei un graaaaande”. Ma il Dottore mastica amaro. Al termine Valentino Rossi ai microfoni di Sky Sport ha commentato il secondo posto dicendo: “Mi dispiace molto per la vittoria, perchè quando ho visto la caduta di Marquez ho pensato di potercela fare. Ho spinto fino alla fine, ma non sono proprio riuscito a superare Rins. Peccato, ma questo risultato allo stesso tempo significa che siamo forti, ci proveremo ancora”.

 

Dopo i colpi di scena decisi dal maltempo, con i fulmini che hanno stravolto il programma del sabato di Austin per il Gran Premio delle Americhe, l’uomo della pole Marc Marquez scivola dopo 12 giri e per la prima volta in sette anni non vince sul tracciato texano. Il “Marcziano” è …

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.