Nov 10, 2019
34 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, festa speciale per i fratelli Marquez e il “Marcziano” a sorpresa fa una carezza a Valentino Rossi

MotoGP, festa speciale per i fratelli Marquez e il “Marcziano” a sorpresa fa una carezza a Valentino Rossi

Written by

MotoGP, festa speciale per i fratelli Marquez e il “Marcziano” a sorpresa fa una carezza a Valentino Rossi

Sta per calare il sipario sul Motomondiale 2019: ultima tappa il 17 novembre prossimo a Valencia. Intanto, nella classe MotoGP tengono banco le parole di Marc Marquez che è stato protagonista, insieme a suo fratello Alex, di una festa speciale organizzata a Cervera, la loro città natale in Spagna. I due Campioni del Mondo (Marc in MotoGP e Alex in Moto2) erano già stato festeggiati in coppia nel 2014, quando il “Marcziano” vinse il titolo in Top Class, mentre Alex festeggiò il suo primo titolo mondiale, quello della Moto3.

La straordinaria stagione del “Cabroncito” nella classe regina: 17 podi di cui 11 vittorie in diciotto gare e titolo iridato con netto anticipo. Intervistato a As.com Marquez ha detto: “Si può sempre migliorare, ma l’obiettivo di quest’anno era quello di salire sempre sul podio e l’abbiamo raggiunto. Siamo stati forti anche in circuiti dove in passato avevamo faticato, forse è l’anno migliore della mia carriera e ripetersi ogni anno è sempre più difficile”.

Dal fenomeno della MotoGP, parole al miele per Valentino Rossi. Sul suo storico rivale, Marc Marquez ha detto: “Sono il primo ad ammirare e rispettare ciò che Valentino ha fatto e sta facendo a quasi 41 anni. Ha segnato un’epoca e continua a competere ad un livello eccezionale. Sto raggiungendo i miei obiettivi, ma dietro c’è una nuova generazione molto forte con piloti come Fabio Quartararo, che a soli 20 anni, punta già in alto o Maverick Vinales, che sa già cosa vuol dire essere campione del mondo; sarà sempre più difficile vincere il titolo”.

 

 

Sta per calare il sipario sul Motomondiale 2019: ultima tappa il 17 novembre prossimo a Valencia. Intanto, nella classe MotoGP tengono banco le parole di Marc Marquez che è stato protagonista, insieme a suo fratello Alex, di una festa speciale organizzata a Cervera, la loro città natale in Spagna. I…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.