Lug 11, 2019
31 Views
Commenti disabilitati su MotoGP in vacanza, la fidanzata di Valentino Rossi si confessa sui social e svela un segreto
0 0

MotoGP in vacanza, la fidanzata di Valentino Rossi si confessa sui social e svela un segreto

Written by

MotoGP in vacanza, la fidanzata di Valentino Rossi si confessa sui social e svela un segreto

Archiviato il Gran Premio di Germania andato in scena domenica scorsa sul circuito del Sachsenring, il “Circus” del Motomondiale si gode le vacanze estive. Lunga pausa per Moto3, Moto2 e MotoGP: si tornerà in pista domenica 4 agosto a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca. La classe regina è andata in vacanza nel segno del solito Marc Marquez, campione del mondo in carica e leader della classifica piloti con ben 58 punti di vantaggio sul più immediato inseguitore: Andrea Dovizioso della Ducati. Prosegue senza sosta invece il momento difficile di Valentino Rossi, sempre alle prese con i problemi della sua Yamaha. 

La fidanzata del Dottore si confessa sui social. Intanto, Francesca Sofia Novello ha risposto ad alcune curiosità sul web. Tra i temi affrontanti ovviamente anche la sua storia con il campione pesarese, a partire dai progetti importanti: “Figli? Avere tanti progetti non esclude il desiderio di creare una famiglia. Sono ancora molto giovane e c’è tempo. Però, prima o poi certo che sì”. E ancora: “Io e Vale ci vediamo poco? No, siamo sempre insieme ma non ci piace condividere sui social la nostra relazione”. Rossi viaggia verso i 41 anni, lei ne ha appena 24: “La differenza di età un problema? Assolutamente no. Anzi sapere che ho un Uomo al mio fianco è la cosa che più mi piace”. Il finale è un po’ a sorpresa: “Se mi piace andare in moto? No, mi fa paurissima!”. Una cosa veramente atipica per la compagna di un centauro. 

Archiviato il Gran Premio di Germania andato in scena domenica scorsa sul circuito del Sachsenring, il “Circus” del Motomondiale si gode le vacanze estive. Lunga pausa per Moto3, Moto2 e MotoGP: si tornerà in pista domenica 4 agosto a Brno per il Gran Premio della Repubblica Ceca. La cla…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.