Nov 7, 2019
22 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, Valentino Rossi e le quattro ruote: una “Rossa” con i colori del Dottore

MotoGP, Valentino Rossi e le quattro ruote: una “Rossa” con i colori del Dottore

Written by

MotoGP, Valentino Rossi e le quattro ruote: una “Rossa” con i colori del Dottore

Motomondiale 2019 in pausa: si riprende con il Gran Premio della Comunità Valenciana il 17 novembre prossimo. A Valencia si correrà l’ultima gara di questa stagione. Poi test e appuntamento al 2020. Intanto, Valentino Rossi continua a far parlare di se anche in tema di quattro  ruote, in attesa della singolare sfida con Lewis Hamilton.

Svelata la Ferrari 488 GT3 con cui il Dottore correrà alla 12 Ore del Golfo. Sono i classici e inconfondibili colori di Valentino quelli presenti sulla vettura che il pilota di Tavullia guiderà il prossimo 14 dicembre ad Abu Dhabi. Sul cofano della macchina, ovviamente, il suo numero 46. La livrea è stata svelata dallo stesso Rossi con una storia sul proprio profilo Instagram.

Lo scatto fotografico. Sulla vettura della Kessel Racing, si vedono Valentino Rossi con il fratello Luca Marini e l’amico, nonché ds della VR46-Academy, Uccio Salucci. L’evento si svolgerà pochi giorni dopo l’atteso appuntamento del 9 dicembre a Valencia, quando ci sarà lo “scambio F1-MotoGP” con Hamilton: Rossi guiderà una Mercedes e Lewis una Yamaha sul circuito Ricardo Tormo. Il Dottore e le quattro ruote, una vecchia passione del “Folletto di Tavullia”.

Motomondiale 2019 in pausa: si riprende con il Gran Premio della Comunità Valenciana il 17 novembre prossimo. A Valencia si correrà l’ultima gara di questa stagione. Poi test e appuntamento al 2020. Intanto, Valentino Rossi continua a far parlare di se anche in tema di quattro  ruote, in attes…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.