offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 7, 2019
24 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, Valentino Rossi si consola con Francesca Sofia che fa impazzire il web
0 0

MotoGP, Valentino Rossi si consola con Francesca Sofia che fa impazzire il web

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

MotoGP, Valentino Rossi si consola con Francesca Sofia che fa impazzire il web

La prossima settimana torna il Motomondiale con il Gran Premio di Catalogna in programma domenica 16 giugno alle 14. Intanto, nella classe MotoGP si continua a discutere dei tanti problemi Yamaha che stanno penalizzando Valentino Rossi. In questi ultimi nove anni il Dottore non è mai riuscito a coronare il grande sogno: vincere il suo decimo titolo iridato. E tutto lascia pensare che non ci riuscirà nemmeno in questa stagione. Quasi sicuramente per il Mondiale sarà duello Honda-Ducati tra il campione del mondo in carica Marc Marquez e Andrea Dovizioso. D’altronde, il “Marcziano” spagnolo è già leader della classifica piloti con 43 punti di vantaggio sul “Folletto di Tavullia”. Certo, mancano ancora 13 GP da disputare e il tempo per recuperare ci sarebbe, ma le deludenti prestazioni della M1 lasciano poche speranze al centauro pesarese.

Il Dottore si consola con la bella “Lady Rossi”. Infatti, se in pista le cose vanno male a Valentino, nella vita privata tutto va a gonfie vele grazie alla prorompente bellezza di Francesca Sofia Novello: ex ombrellina e ora modella che ha letteralmente stregato Vale. I due ormai fanno coppia fissa e sono inseparabili da diverso tempo, con la ragazza originaria di Arese che ha visto schizzare alle stelle la sua notorietà sui social network con oltre 220.000 follower su Instagram. Follower che ogni giorno commentano i suoi tanti scatti sensuali e provocanti. L’ultimo in ordine di tempo è stato postato giovedi 6 giugno da una piscina di Cattolica. Uno scatto che ha fatto il pieno di like: quasi 25.000, oltre a ricevere tantissimi commenti a corredo di un’istantanea da urlo. Beato il Dottore. 

La prossima settimana torna il Motomondiale con il Gran Premio di Catalogna in programma domenica 16 giugno alle 14. Intanto, nella classe MotoGP si continua a discutere dei tanti problemi Yamaha che stanno penalizzando Valentino Rossi. In questi ultimi nove anni il Dottore non è mai riuscito a coro…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: