Giu 20, 2019
33 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, verso Assen. Il solito Marquez: lo spagnolo snobba Valentino Rossi

MotoGP, verso Assen. Il solito Marquez: lo spagnolo snobba Valentino Rossi

Written by

MotoGP, verso Assen. Il solito Marquez: lo spagnolo snobba Valentino Rossi

MotoGP, archiviato il Gran Premio di Catalogna con tanto di carambola causata da Jorge Lorenzo, piloti e team pensano già alla tappa in programma la settimana prossima. Ad Assen domenica 30 giugno è in programma il Gran Premio d’Olanda. Intanto, il campione del mondo in carica nonchè leader del Mondiale 2019 Marc Marquez, snobba Valentino Rossi e altri potenziali rivali. Secondo il “Marcziano” Fabio Quartararo, che corre per il Team Petronas, è molto più pericoloso del Dottore e di Vinales, piloti ufficiali della Yamaha.

Le parole di Marquez che hanno fatto infuriare il popolo giallo. Il centauro spagnolo intervistato dal giornale iberico Marca infatti ha detto: “Ora i miei rivali più pericolosi sono Andrea Dovizioso, Alex Rins e il francese. Il pilota della Ducati è il più regolare di tutti, anche se magari non il più veloce, e quello che è capitato a Montmelò domenica scorsa non è colpa sua. Abbiamo cominciato benissimo la stagione e ora dobbiamo approfittare del momento per proseguire su questa strada. Il Mondiale non è di certo chiuso, come abbiamo visto nell’ultimo fine settimana tutto può succedere. Ci sono le cadute, gli infortuni e anche i problemi meccanici. E ad Assen mi aspetto molto anche dalle Yamaha e dalle Suzuki”. Chiosa finale dedicata al compagno di squadra Lorenzo: “Uscirà da questa situazione. Le motivazioni, la personalità e il talento non gli mancano di sicuro”. La speranza è che non faccia più strike come a Montmelò. 

MotoGP, archiviato il Gran Premio di Catalogna con tanto di carambola causata da Jorge Lorenzo, piloti e team pensano già alla tappa in programma la settimana prossima. Ad Assen domenica 30 giugno è in programma il Gran Premio d’Olanda. Intanto, il campione del mondo in carica nonchè leader de…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.