Set 10, 2019
22 Views
Commenti disabilitati su MotoGP, verso Misano: l’antipasto di Tavullia con la magia di Valentino Rossi

MotoGP, verso Misano: l’antipasto di Tavullia con la magia di Valentino Rossi

Written by

MotoGP, verso Misano: l’antipasto di Tavullia con la magia di Valentino Rossi

Motomondiale: si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. La gara della MotoGP è in programma domenica 15 settembre alle 14 sul circuito di Misano. Intanto, al rombo della Yamaha M1 di Valentino Rossi, i tantissimi fan del Dottore accalcati sotto le mura del Cassero di Tavullia,  sono letteralmente esplosi in grida di entusiasmo. Un tripudio ha accolto Vale in sella alla moto da gara mentre passava tra le vie della sua cittadina in provincia di Pesaro e Urbino. Soddisfatto, il centauro pesarese ha sorriso sotto il casco. 

La sfilata del campione. Le bandiere gialle del popolo giallo sventolavano fin sopra i tetti. Poi, un autentico boato ha accompagnato il Dottore quando si è tolto il casco ed è salito in piedi sulla M1 per godersi il tifo da stadio al ritmo di “Vale, Vale, Vale”. Sei minuti di cori, sei minuti intensi, autentici. A seguire: strette di mano, pacche sulle spalle sopratutto con i meravigliosi volontari dell’Official fan club, bravissimi nel gestire insieme alle forze dell’ordine, all’amministrazione comunale e all’organizzazione della Motogp un’atmosfera magica, unica, forse irripetibile. E così, il sogno di Valentino Rossi di poter girare con la moto da gara per le vie della sua Tavullia non solo è stato possibile, ma è stato un autentico successo. Uno splendido viatico verso la gara di domenica. 

Motomondiale: si avvicina a grandi passi l’appuntamento con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. La gara della MotoGP è in programma domenica 15 settembre alle 14 sul circuito di Misano. Intanto, al rombo della Yamaha M1 di Valentino Rossi, i tantissimi fan del Dottore accal…

Fabio Camillacci

Article Categories:
News da web

Comments are closed.