Lug 13, 2019
33 Views
Commenti disabilitati su Muore un tredicenne in un incidente d’auto. Il padre stava postando un video su FB mentre guidava
0 0

Muore un tredicenne in un incidente d’auto. Il padre stava postando un video su FB mentre guidava

Written by

Muore un tredicenne in un incidente d’auto. Il padre stava postando un video su FB mentre guidava

Altro incidente automobilistico, altre vittime innocenti ed ignare del destino. E’ accaduto ad Alcamo, in Sicilia, più precisamente nella provincia di Trapani. Un auto esce di strada sulla A29 con a bordo un uomo ed i suoi due figli di 13 e 9 anni, si ribalta. Il maggiore dei due perde la vita sul colpo, per il padre 34enne ed il figlio minore è corsa all’ospedale, i due sono ricoverati in gravissime condizioni.

Sembra un incedente come gli altri, come non dovrebbero accadere ma accadono. Ed invece questo non sarebbe dovuto accadere. Durante le indagini, ma siamo solo alle prime conclusioni, emerge un particolare che darebbero piena responsabilità a Fabio Provenzano: l’uomo, mentre era alla guida, stava postando un filmato su Facebook. Le mani che avrebbero dovuto essere sul volante stavano invece armeggiando con lo smartphone. Nel video, si vede inquadrato il volto dell’uomo nella penombra e si intravedono i visi dei due figli che dormivano, Francesco di 13 anni ed Antonino di 9. Poi una sterzata improvvisa, ed il video diventa scuro.

La Bmw sulla quale viaggiavano i tre è uscita di strada e si è ribaltata. Dopo l’incidente sono intervenuti quattro equipaggi della Polizia Stradale, personale Anas, e i Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i primi soccorsi. Francesco ha perso la vita sul colpo, mentre il fratello ed il padre sono ricoverati negli ospedali di Alcamo e Partinico. Entrambi sono in gravi condizioni.

Altro incidente automobilistico, altre vittime innocenti ed ignare del destino. E’ accaduto ad Alcamo, in Sicilia, più precisamente nella provincia di Trapani. Un auto esce di strada sulla A29 con a bordo un uomo ed i suoi due figli di 13 e 9 anni, si ribalta. Il maggiore dei due perde la vita…

Simone Parisi

Article Categories:
News da web

Comments are closed.