Ago 14, 2019
44 Views
Commenti disabilitati su Paratici:”Icardi? Giocatore dell’Inter”. Zaniolo Rinnova. Balotelli al Brescia. Correa? Milan
0 0

Paratici:”Icardi? Giocatore dell’Inter”. Zaniolo Rinnova. Balotelli al Brescia. Correa? Milan

Written by

Paratici:”Icardi? Giocatore dell’Inter”. Zaniolo Rinnova. Balotelli al Brescia. Correa? Milan

 

Fabio Paratici ha parlato margine dell’amichevole tutta bianconera di Villar Perosa: Dybala è un grandissimo giocatore della Juve, il nostro numero 10. E’ chiaro che ci sono degli interessamenti, che si fanno per lui e anche per gli altri che approfondiremo. Icardi? È un giocatore dell’Inter, noi dobbiamo pensare ai nostri attaccanti: abbiamo Higuain, Mandzukic, Dybala, Cristiano. Non parlerei di calciatori di altre squadre. Siamo contenti dei nostri”

ZANIOLO RINNOVA- Mancava soltanto l’ufficialità e ora è arrivata.La Roma rinnova il contratto a Nicolò Zaniolo, la scadenza al 30 giugno 2023 è stata così prolungata fino al 2024. Felice ovviamente il ragazzo che ultimamente aveva avuto qualche screzio, limpidamente superato: “La mia scelta è sempre stata questa: ho desiderato con forza questo rinnovo, ho desiderato con forza indossare solo questa maglia. Vorrei ringraziare il Club per la fiducia che mi sta dimostrando, i tifosi per il sostegno e per avermi fatto innamorare di questa città e di questi colori e infine la mia famiglia, che non ha smesso mai di credere in me”. Così Zaniolo sui social.

BALOTELLI AL BRESCIA- Mario Balotelli ha deciso di scansare la  proposta del Flamengo per fare ritorno a casa, in quel di Brescia. Notizia clamorosa riportata da Sportmediaset, la quale spiega che dal Brasile sarebbero arrivati per lui dieci milioni di euro al momento della firma, 300 mila euro al mese fino a dicembre 2020 e un posto al Boavista per il fratello Enock. Dall’altra il ritorno a casa in un campionato più competitivo, con vista sulla nazionale. 

CORREA AL MILAN- Battute finali per il cambio di maglia dell’argentino Correa. Secondo quanto riportato da As, l’agente oggi era a Milano per trattare con la dirigenza rossonera e siglare l’intesa definitiva. Il Milan sarebbe disposto a mettere sul piatto 40 milioni di euro mentre l’Atletico Madrid ne chiede 55: il viaggio di Augustin Jimenez servirebbe a raggiungere un accordo sulla base di 45 milioni più bonus dato che tra Maldini e il giocatore c’è già un accordo anche senza la firma.

  Fabio Paratici ha parlato margine dell’amichevole tutta bianconera di Villar Perosa: Dybala è un grandissimo giocatore della Juve, il nostro numero 10. E’ chiaro che ci sono degli interessamenti, che si fanno per lui e anche per gli altri che approfondiremo. Icardi? È un giocatore…

Alessandro Sgamma

Article Categories:
News da web

Comments are closed.