offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 7, 2019
25 Views
Commenti disabilitati su Poliziotto multa donna per eccesso di bellezza. Ora rischia…
0 0

Poliziotto multa donna per eccesso di bellezza. Ora rischia…

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Poliziotto multa donna per eccesso di bellezza. Ora rischia…

Un vigile di Paysandù, in Uruguay, rischia il posto a causa di un colpo di fulmine. Il poliziotto ha infatti fermato una donna multandola per “eccesso di bellezza”, aggiungendo anche un “ti amo” nella motivazione della contravvenzione.

La storia non finisce a lieto fine come nelle più belle favole. La foto della multa infatti è subito diventata virale sui social e il vigile è stato sospeso dal servizio.

Il commissariato di polizia locale non ha gradito affatto questa dichiarazione d’amore sul blocchetto delle multe. Riporta il quotidiano “El Telegrafo” che il vigile in precedenza era già stato degradato per un episodio simile e adesso è stato sospeso dal servizio. Ma non finisce qui: è stato anche denunciato dai suoi superiori per “utilizzo improprio di documento ufficiale”, una accusa che potrebbe costargli il lavoro.

Un vigile di Paysandù, in Uruguay, rischia il posto a causa di un colpo di fulmine. Il poliziotto ha infatti fermato una donna multandola per “eccesso di bellezza”, aggiungendo anche un “ti amo” nella motivazione della contravvenzione. La storia non finisce a lieto fine come …

Rosa Marchetti

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: