Lug 11, 2019
29 Views
Commenti disabilitati su Prima uscita pubblica per Archie, la gaffe di Meghan Markle non passa inosservata
0 0

Prima uscita pubblica per Archie, la gaffe di Meghan Markle non passa inosservata

Written by

Meghan Markle ha commesso un’enorme gaffe durante la prima uscita pubblica del piccolo Archie. La Duchessa di Sussex, infatti, si è recata con il marito e il figlio alla tradizionale partita benefica del King Power Royal Charity Polo Day, dove erano impegnati come giocatori sia il principe Harry che il principe William…
LEGGI ANCHE: — Figuraccia di Meghan Markle: la duchessa viene sgridata da Harry davanti a tutti
Prima uscita pubblica per Archie, ma tutti notano la gaffe di Meghan Markle
È stato proprio durante l’evento di beneficenza che in molti hanno cominciato a bersagliarla. Nello stesso momento in cui il web ha preso di mira Kate Middleton per essere stata un po’ troppo permissiva con George e Charlotte, tanti altri hanno notato che anche la moglie del Principe Harry si è comportata in maniera un po’ strana.
A saltare all’occhio, infatti, è il modo in cui Meghan ha tenuto in braccio il piccolo Archie durante la sua prima uscita pubblica. L’ex attrice americana, infatti, si è mostrata piuttosto insicura e forse a disagio, al punto da tenere il bambino in maniera piuttosto scomposta.
È per questo che il web le ha subito rivolto una serie di attenzioni, contestandole di non avere assolutamente idea di come si faccia a tenere o accudire un bimbo così piccolo.
Il web attacca la Duchessa di Sussex: “Le insegnino come tenere un bambino!”
“C’è qualcuno nei vostri palazzi che possa insegnare a Meghan Markle come tenere un bambino tra le braccia? – si legge in un post – Sembra che stia per fare male al piccolo!”.

@RoyalFamily @ClarenceHouse@KensingtonRoyal Is there anyone in your palaces who can teach #MeghanMarkle how to hold a baby in her arms? It seems that Meghan Markle is not a mum material but she will hurt the baby! She will surely keep using the baby for her own PR. pic.twitter.com/hYyVJCOGBi
— À la lanterne! (@LatifeUssaki) July 11, 2019

Oppure ancora: “Sembra che Meghan non sia sicura di come tenere Archie, spero che le venga naturale, ha solo bisogno di rilassarsi e tutto andrà bene”.

Megan looks like she’s not sure how to hold Master Archie , hope it will come to her she just need to relax and it will be fine
— Paulette Ward (@Paulett98443205) July 11, 2019

Ma c’è anche chi non mostra altrettanta comprensione e quindi intima un: “Qualcuno insegni a quell’attrice come tenere un bambino!”

View this post on Instagram

Prince George is spotted with Meghan and his cousin Archie Harrison at the polo LINK IN BIO for live updates.
A post shared by HELLO! Magazine (@hellomag) on Jul 10, 2019 at 8:03am PDT

La prima uscita pubblica di Archie, dunque, si è subito trasformata in una serie di commenti contro la gaffe di Meghan Markle. Ma d’altronde, ci stupiremmo se non fosse stato il contrario! Ma, scherzi a parte, sarà per questo che nelle prime foto la Duchessa di Sussex lasciò il royal baby in braccio ad Harry?
Foto: Kikapress

Leggi anche

La grande bugia di Meghan Markle sul conto del principe Harry: ecco cosa rivela l’amica di infanzia della duchessa

Davvero Meghan Markle conosceva ben poco sul conto di Harry prima di incontrarlo? La verità sarebbe tutt’altra. Ecco cosa rivela un’amica d’infanzia della duchessa

The post Prima uscita pubblica per Archie, la gaffe di Meghan Markle non passa inosservata appeared first on Funweek.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
funweek

Comments are closed.