offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Set 14, 2018
16 Views
Commenti disabilitati su Russiagate, Paul Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Stati Uniti. Casa Bianca: “Nessun legame con Trump”
0 0

Russiagate, Paul Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Stati Uniti. Casa Bianca: “Nessun legame con Trump”

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Paul Manafort, l’ex capo della campagna elettorale di Donald Trump, si è formalmente dichiarato colpevole oggi in tribunale per due capi di imputazione: cospirazione contro gli Stati Uniti e cospirazione per ostacolare la giustizia. Ha così raggiunto un accordo con il procuratore del Russiagate Robert Mueller: accordo che “non ha nulla a che fare con il presidente o con la sua vittoriosa campagna presidenziale del 2016”, sostiene la Casa Bianca. Lo scorso agosto, il braccio destro di Manafort, Rick Gates,si era dichiarato colpevole di frode fiscale e bancaria e appropriazione indebita: reati che aveva commesso su ordine di Manafort.
“L’ho fatto, è così”, ha affermato in aula Manafort, affiancato dal suo legale Richard Westling, alla domanda del giudice che gli chiedeva se quanto sostenuto dall’accusa corrispondesse alla verità. Fino al mese scorso, Donald Trump – in occasione del processo in Virginia in cui il suo ex legale Michael Cohen si era dichiarato colpevole per violazione dell..

L’articolo Russiagate, Paul Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Stati Uniti. Casa Bianca: “Nessun legame con Trump” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Russiagate, Paul Manafort si dichiara colpevole di cospirazione contro gli Stati Uniti. Casa Bianca: “Nessun legame con Trump”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: