Lug 28, 2018
15 Views
Commenti disabilitati su Salvini: “Nomine Rai? Le figure migliori. Pistole libere? Nessuno le vuole, al massimo ce n’è qualcuna in libertà”

Salvini: “Nomine Rai? Le figure migliori. Pistole libere? Nessuno le vuole, al massimo ce n’è qualcuna in libertà”

Written by

“Nomine Rai? Siamo arrivati alla fine, stiamo scegliendo le figure migliori. Stiamo facendo di tutto per valorizzare le risorse interne e non andare a prendere il Messia altrove”. Sono le parole pronunciate ai microfoni di 24 Mattino (Radio24) dal ministro dell’Interno, Matteo Salvini, qualche ora prima della notizia ufficiale dell’accordo di governo sulle nomine dei vertici Rai. ll Tesoro, infatti, ha indicato i nomi di Fabrizio Salini, proposto come amministratore delegato, e di Marcello Foa, il cui nome dovrà essere votato dalla Vigilanza per la presidenza. Il leader della Lega commenta la copertina a lui dedicata dal settimanale Famiglia Cristiana: “Non mi tocca, non mi spaventa, non mi intimorisce. Ma da giornalista queste copertine non mi piacciono. C’è un attacco sistematico e violento ormai quasi da due mesi, ma non mi tocca di un millimetro. Certo, resto perplesso se un attacco frontale arriva da un settimanale come Famiglia Cristiana, che teoricamente si dovrebbe occupare di ..

L’articolo Salvini: “Nomine Rai? Le figure migliori. Pistole libere? Nessuno le vuole, al massimo ce n’è qualcuna in libertà” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Salvini: “Nomine Rai? Le figure migliori. Pistole libere? Nessuno le vuole, al massimo ce n’è qualcuna in libertà”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.