Mag 31, 2018
28 Views
Commenti disabilitati su San Benedetto al Porto, “un 5 al Gallo”. La campagna per il 5×1000 alla Comunità di Genova fondata da don Andrea Gallo

San Benedetto al Porto, “un 5 al Gallo”. La campagna per il 5×1000 alla Comunità di Genova fondata da don Andrea Gallo

Written by

Un “5 al Gallo” per sostenere le attività della Comunità di San Benedetto al Porto fondata a Genova da don Andrea Gallo, il prete amico degli ultimi scomparso cinque anni fa. A lanciare la campagna per il 5 per mille ci sono le illustrazioni del disegnatore e autore satirico Vauro, grande amico di Don Andrea Gallo, e poi le tante persone che lo hanno incontrato nei propri percorsi di vita e desiderano sostenere la Comunità di San Benedetto con una foto o un video: Moni Ovadia, Simone Cristicchi, Vladimir Luxuria, Dario Vergassola, Dori Ghezzi, Alba Parietti, Erriquez della Bandabardò, Lastrico, Teresa De Sio e Piero Pelù.
Quella della Comunità è una battaglia quotidiana per sostenere i valori che costituiscono il lascito spirituale e materiale di Don Gallo: accoglienza, laicità, giustizia sociale dalla parte degli ultimi e dei più deboli. Scegliendo di dare il proprio 5 per mille alla Comunità di Don Gallo, scrivendo il codice 02471280103 nella dichiarazione dei redditi, si potranno f..

L’articolo San Benedetto al Porto, “un 5 al Gallo”. La campagna per il 5×1000 alla Comunità di Genova fondata da don Andrea Gallo proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

San Benedetto al Porto, “un 5 al Gallo”. La campagna per il 5×1000 alla Comunità di Genova fondata da don Andrea Gallo

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.