Ott 22, 2018
13 Views
Commenti disabilitati su San Marino, la denuncia: “Rifiutate cure a ragazza italiana caduta dalla moto”. La risposta dell’ospedale: “Non è vero”

San Marino, la denuncia: “Rifiutate cure a ragazza italiana caduta dalla moto”. La risposta dell’ospedale: “Non è vero”

Written by

“L’ospedale più vicino era a San Marino, ma hanno rifiutato la nostra paziente perché italiana”. È la denuncia di un medico del 118 intervenuto per un incidente stradale a Monte Grimano, in provincia di Pesaro-Urbino, a pochi chilometri dal confine con la piccola Repubblica. La vicenda è stata riportata dalle edizioni locali di Pesaro e Rimini de Il resto del Carlino. Immediata la risposta del presidio ospedaliero Titano che in una nota ha smentito la vicenda.
È sabato pomeriggio e una ragazza di 17 anni cade dalla moto in seguito a un incidente a Montelicciano, piccola frazione della campagna marchigiana e si fa male a gambe e ginocchia. Il 118 manda sul posto un’ambulanza proveniente da Sassocorvaro, 22 km dal luogo dell’incidente. Il medico a bordo del mezzo di soccorso, Michele Nardella, dopo aver visitato la ragazza, ipotizza un politrauma, con probabili problemi interni e così chiede alla centrale operativa di poter trasportare la paziente all’ospedale più vicino, il Titano di S..

L’articolo San Marino, la denuncia: “Rifiutate cure a ragazza italiana caduta dalla moto”. La risposta dell’ospedale: “Non è vero” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

San Marino, la denuncia: “Rifiutate cure a ragazza italiana caduta dalla moto”. La risposta dell’ospedale: “Non è vero”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.