Nov 10, 2019
23 Views
Commenti disabilitati su Schumacher, la figlia Gina da brividi a Verona mentre la moglie rompe il silenzio

Schumacher, la figlia Gina da brividi a Verona mentre la moglie rompe il silenzio

Written by

Schumacher, la figlia Gina da brividi a Verona mentre la moglie rompe il silenzio

Schumacher, 6 anni dopo l’incidente che ha cambiato completamente la vita del campione di Formula 1, la figlia Gina, 22enne, ha emozionato la folla di Fieracavalli a Verona, partecipando alla gara di freestyle in costume con una coreografia proprio a tema Ferrari. Gina Maria ha indossato la canonica tuta rossa, insieme a casco e costume ad hoc per il suo cavallo, simulando così un vero e proprio pit stop, aiutata per il “cambio gomme” da otto meccanici. Un’esibizione da brividi, come sempre quando capita di rivedere il campione in lei o nella sua famiglia, il campione del mondo.

LA MOGLIE CORINNA- Come detto, sono passati quasi sei anni dal terribile incidente sulle nevi di Meribel, sulle quali Michael Schumacher ha cambiato il proprio modo di vivere per se e per la sua famiglia. La moglie Corinna rompe il silenzio e in un’intervista concessa a ‘She’s Magazine’ della Mercedes, ripresa da alcuni giornali tedeschi e tabloid britannici. Nell’occasione racconta della passione della figlia Gina Maria per gli sport equestri (come sopra rportato, oltre alla vittoria di pochi giorni fa una gara di reining in Italia) ma soprattutto per la prima volta parla anche, del marito, al quale è sempre rimasta a fianco giorno dopo giorno.

SULLE CONDIZIONI DEL MARITO- E alla domanda sulle condizioni dell’ex campione Ferrari ha così risposto: «Potete stare certi che è nelle migliori mani possibili e che stiamo facendo di tutto per aiutarlo. Vi preghiamo di comprendere che stiamo seguendo le volontà di Michael nel mantenere riservato un argomento così delicato come la sua salute”.

Schumacher, 6 anni dopo l’incidente che ha cambiato completamente la vita del campione di Formula 1, la figlia Gina, 22enne, ha emozionato la folla di Fieracavalli a Verona, partecipando alla gara di freestyle in costume con una coreografia proprio a tema Ferrari. Gina Maria ha indossato la ca…

Alessandro Sgamma

Article Categories:
News da web

Comments are closed.