Ott 17, 2018
25 Views
Commenti disabilitati su SCORCI DI TERRITORIO Al via il concorso fotografico della pro loco di Brancaleone

SCORCI DI TERRITORIO Al via il concorso fotografico della pro loco di Brancaleone

Written by

R. & P.

Prende il via ufficialmente il concorso video-fotografico “Scorci di Territorio. L’iniziativa è promossa dalla Pro-Loco di Brancaleonein collaborazione con il giornale online NtaCalabria.ite con il sito 0964.biz. Il concorso vuole invitare a “raccontare” i borghi, i luoghi, e le bellezze naturalistiche presenti all’interno della Regione Calabria, catturati e/o ripresi da punti di vista originali che riescano ad esaltarne l’intrinseca bellezza di ogni suo territorio. Il tutto attraverso rappresentazioni, sia esse statiche che dinamiche (foto e video). La partecipazione al contest è aperta a tutti i fotografi e video-maker amatoriali nonché professionisti senza alcun limite d’età.

Quattro le categoriepreviste: Categoria 1– Premio “Photo Art Professional”,Categoria 2– Premio “Video racconto”, Categoria 3– Premio “Web”, Categoria 4– Premio “Instagram”.

La partecipazione alle prime due categorie prevede un costo di dieci euro. Gratis, invece, le  categorie 3 e 4.

Tutti i partecipanti dovranno consegnare i propri lavori entro e non oltre le 23.59 del 5 Novembre 2018. Non prima di aver effettuato l’iscrizione e versamento della quota di partecipazione, copia della ricevuta del versamento ed il modulo liberatoria compilato in ogni sua parte attraverso l’indirizzo di posta elettronica: proloco.brancaleone2011@hotmail.it toppure tramite altri sistemi di traferimento dati come www.wetransfer.com o simili.

Tutti i video e le fotografie partecipanti al concorso, saranno visionati da una giuria di esperti che decreteranno i primi 3 classificati per le categorie 1 e 2. Per quanto riguarda i primi tre classificati per il “Premio WEB”(gratuito), i vincitori saranno decretati da una giuria popolare tramite i voti online sulle foto che verranno inserite sul sito del giornale on line NtaCalabria.it da giorno 6 Novembre fino al 30 Novembre. Particolare curiosità per la categoria “Instagram” (gratuita), dove verrà premiata la Fotografia che avrà ricevuto il maggior numero di Like.

La premiazione avverrà a Brancaleone nel mese di DICEMBRE 2018.

La Pro-Loco di Brancaleone comunicherà ai partecipanti la data, l’ora ed il luogo di svolgimento della premiazione a tutti i concorrenti. Per l’occasione l’organizzazione organizzerà una mostra collettiva delle opere che hanno partecipato al concorso.

Il bando e la liberatoria sono scaricabili direttamente dal sito www.ntacalabria.itall’indirizzo http://www.ntacalabria.it/concorso/fotografia/ dove in seguito verranno anche inserite le foto ed i video del concorso.

SPONSOR:  I MAESTRI dell’Artigianato Digitale, AV Insegne Grafica e Pubblicità e Kalabria Experience


Source: www.lentelocale.it/home/feed/

SCORCI DI TERRITORIO Al via il concorso fotografico della pro loco di Brancaleone

Article Tags:
Article Categories:
Dalla Locride

Comments are closed.