Ago 15, 2019
37 Views
Commenti disabilitati su SIDERNO FOOD FESTIVAL La soddisfazione dell’associazione “Insieme con il cuore” per la riuscita dell’evento
0 0

SIDERNO FOOD FESTIVAL La soddisfazione dell’associazione “Insieme con il cuore” per la riuscita dell’evento

Written by

SIDERNO FOOD FESTIVAL La soddisfazione dell’associazione “Insieme con il cuore” per la riuscita dell’evento

di Redazione (ph. Marina Focà)

SIDERNO – Una serata dal sapore tradizionale, arricchita dai suoni tipici della nostra terra.

Si può definire così la prima edizione del Siderno Food Festival, che ha avuto luogo lo scorso 3 agosto nella villa comunale di Siderno grazie all’impeccabile organizzazione curata dall’associazione di imprenditori “Insieme con il cuore”, che hanno saputo coniugare le delizie del palato col piacere della convivialità e dell’aggregazione.

Grazie al coinvolgimento di produttori e commercianti, si è dato vita a una manifestazione che ha messo insieme le migliori proposte enogastronomiche locali, arricchite da momenti musicali e d’intrattenimento curati dal gruppo folk “DipendeDiTe” e dal poeta dialettale Martino Ricupero.

Insomma, un esperimento riuscito assai bene e da ripetere prima possibile, per offrire il volto migliore dell’imprenditoria sidernese e regalare una bella serata a turisti e residenti.

Di seguito la nota di ringraziamento diffusa dall’associazione “Insieme con il cuore” sulla propria pagina Facebook:«Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’evento :

Le Aziende :

AZ. AGRICOLA SANT’ANNA, FRUJT,MACELLERIA,COMMISSO ,LIMEN E J4 ,AZ. PRATTICO’ BERGAMOTTO,LA BOTTEGA DI CANOLO 

AZ. ZITO BERGO’,VIGLIANTI VINI ,ANTICHI SAPORI DI CALABRIA, Trattoria Zio Salvatore Siderno Superiore

Restaurant Cafè Manhattan ,Pasticceria Gelateria Strati dei F.lli Trimboli E Bar Millevoglie

Gli sponsor : Attisanografia Srl, Sità Olive Oil , Anticolaboratori sas, Bricolfer By Alusystem S.r.l.

Il gruppo folk che ha allietato la serata , capitanato dal frizzante Massimo Dipendedite Diano!

Martino Ricupero che ha incantato il pubblico con le sue splendide poesie .

E un grazie anche a coloro che hanno lavorato dietro le quinte per la buona riuscita dell’evento MAXi systems Impianti elettrici Massimo Agostino, Adriano e Simone !».

di Redazione (ph. Marina Focà) SIDERNO – Una serata dal sapore tradizionale, arricchita dai suoni tipici della nostra terra. Si può definire così la prima edizione del Siderno Food Festival, che ha avuto luogo lo scorso 3 agosto nella villa comunale di Siderno grazie all’impeccabile organizzazione curata dall’associazione di imprenditori “Insieme con il cuore”, che

Gianluca Albanese

Article Categories:
Dalla Locride

Comments are closed.