offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Giu 10, 2019
39 Views
Commenti disabilitati su Spara al figlio 13enne della compagna: arrestata guardia giurata a Milano
0 0

Spara al figlio 13enne della compagna: arrestata guardia giurata a Milano

Written by
La Diano Viaggi

Spara al figlio 13enne della compagna: arrestata guardia giurata a Milano

Gli ha sparato un colpo con la sua pistola d’ordinanza, ferendolo tra il braccio e il fianco destro. La vittima, figlio della sua compagna, è un ragazzino di 13 anni, ricoverato in gravi condizioni, ma non n pericolo di vita, al Niguarda di Milano. Il responsabile del gesto, Angelo Di Matteo, è una guardia giurata di 45 anni, origini napoletane. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri, ieri sera, attorno alle 22.40, in via Marco Aurelio all’angolo con via Pietro Crespi, vicino a viale Monza.

L’allarme era stato dato per quella che, inizialmente, sembrava una sparatoria in strada. I militari, giunti sul posto con tanto di giubbini antiproiettile, si sono invece trovati di fronte la guardia giurata che, ha prima puntato la pistola contro di loro, poi l’ha abbandonata in strada e si è fatto arrestare. Poco prima aveva usato la stessa arma contro il figlio della nuova compagna, intervenuto per sedare una lite tra la madre e l’uomo.

“Aveva bevuto, era ubriaco” racconta in lacrime la mamma della vittima.  Il 13enne, sarebbe rimasto ferito nel tentativo di difendere la donna durante un’accesa discussione con il vigilantes. Quest’ultimo avrebbe poi inseguito l’adolescente, fino a raggiungerlo e colpirlo.

Gli ha sparato un colpo con la sua pistola d’ordinanza, ferendolo tra il braccio e il fianco destro. La vittima, figlio della sua compagna, è un ragazzino di 13 anni, ricoverato in gravi condizioni, ma non n pericolo di vita, al Niguarda di Milano. Il responsabile del gesto, Angelo Di Matteo, è una …

Eleonora Marini

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: