Nov 8, 2019
21 Views
Commenti disabilitati su Spider-Man: Far From Home, il dettaglio di Peter e MJ che nessuno ha notato

Spider-Man: Far From Home, il dettaglio di Peter e MJ che nessuno ha notato

Written by

Spider-Man: Far From Home, il dettaglio di Peter e MJ che nessuno ha notato

Spider-Man: Far From Home, il dettaglio di Peter e MJ che nessuno ha notato

Abbiamo già parlato dei numerosi easter egg presenti in Spider-Man: Far From Home, capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU e tra i più ricchi per quanto riguarda riferimenti e omaggi vari al franchise, e adesso che il cinecomic con protagonista Tom Holland è finalmente arrivato in homevideo, i fan possono mettersi alla ricerca di ogni piccolo dettaglio. Uno in particolare sembra essere sfuggito alla ricerca e stavolta vede protagonisti Peter Parker e MJ e il loro primo bacio dopo la battaglia con Mysterio a Londra.

Forse in pochi avranno notato che accanto al personaggio interpretato da Zendaya è visibile la targa di un’auto ribaltata e in fiamme che riporta la scritta TASM 143, ed è evidente che le iniziali indicano “The Amazing Spider-Man” con il numero che rimanda il fumetto in cui gli originali Mary Jane e Peter Parker si scambiano il loro primo bacio. Insomma, un altro modo per ripercorrere la storia del supereroe e la sua eredità anche in un adattamento che si prende diverse libertà rispetto alla trama e ai suoi sviluppi interni.

E voi, ci avevate fatto caso?

Spider-Man: Far From Home, ecco il dettaglio che smentisce la morte di [SPOILER]

CORRELATI:

Come annunciato nelle scorse settimane, dopo Spider-Man Far From Home l’arrampicamuri rimarrà nell’Universo Cinematografico Marvel grazie all’accordo siglato da Sony e Marvel Studios dopo che pochi mesi fa era stata confermata la rottura del contratto di co-produzione, e tornerà protagonista di un terzo standalone (uscita prevista il 16 luglio 2021) comparendo poi in un altro cinecomic del franchise.

Di Spider-Man 3 sappiamo davvero poco, tranne che gli sceneggiatori di Homecoming e Far From Home torneranno nel team e che il regista Jon Watts si trova ora in trattative per dirigere anche questo nuovo capitolo. Ovviamente è atteso Tom Holland nei panni di Spidey insieme a tutto il cast “giovane”, da Zendaya a Jacob Batalon.

Kevin Feige ha però dichiarato che il personaggio “attraverserà universi cinematografici”, il che suggerisce che non sono esclusi futuri incontri con le proprietà Sony come Venom, Morbius, Madame Web o gli eroi dello Spider-Verse animato..

Di seguito la sinossi ufficiale di Far From Home: In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima. ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home, 5 incredibili easter egg che nessuno ha notato!

Fonte: Cinemablend

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Spider-Man: Far From Home, il dettaglio di Peter e MJ che nessuno ha notato

Abbiamo già parlato dei numerosi easter egg presenti in Spider-Man: Far From Home, capitolo conclusivo della Fase 3 del MCU e tra i più ricchi per quanto riguarda riferimenti e omaggi vari al franchise, e adesso che il cinecomic con protagonista Tom Holland è finalmente arrivato in homevideo, i fan possono mettersi alla ricerca di […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema

Comments are closed.