Set 11, 2019
16 Views
Commenti disabilitati su Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, nuovi rumor sul ruolo di Palpatine nel film

Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, nuovi rumor sul ruolo di Palpatine nel film

Written by

Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, nuovi rumor sul ruolo di Palpatine nel film

Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, nuovi rumor sul ruolo di Palpatine nel film

Nuove indiscrezioni su L’Ascesa di Skywalker, episodio finale della nuova trilogia in uscita a Dicembre, arrivano da Making Star Wars, uno dei siti più attendibili in materia di spoiler sul franchise, e stavolta al centro delle discussioni c’è il ritorno dell’Imperatore Palpatine annunciato già dai trailer e il ruolo che il personaggio avrà nel film.

A quanto pare diverse fonti suggeriscono che il villain stia tramando per far salire sul trono della galassia Kylo Ren e Rey come imperatore e imperatrice del suo nuovo regno. Palpatine si rivolge a loro come la “dyad”, termine fa riferimento ai lati positivi e negativi della Forza, e questa unione dovrebbe ringiovanirlo così da riacquistare il potere bramato per anni; quando tutto ciò accadrà, un lampo di Forza si abbatterà sulla galassia in maniera così forte da distruggere una nave della Resistenza.

Nel frattempo il Primo Ordine non è a conoscenza del fatto che Palpatine sia sopravvissuto agli eventi de Il Ritorno dello Jedi, e le fonti concludono che il film finirà con Rey che visita alalla fattoria di Lars, e quando un individuo del posto le chiede il suo nome l’eroina risponderà “Il mio nome è Rey, Rey Skywalker“.

Quanto di vero ci sarà nei rumor trapelati? Sarà davvero questo l’esito di Episodio IX? Che ne pensate?

Correlato – Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, tutte le rivelazioni del D23

Leggi anche:

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Fonte: MakingStarWars.net

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Star Wars: L’Ascesa Di Skywalker, nuovi rumor sul ruolo di Palpatine nel film

Nuove indiscrezioni su L’Ascesa di Skywalker, episodio finale della nuova trilogia in uscita a Dicembre, arrivano da Making Star Wars, uno dei siti più attendibili in materia di spoiler sul franchise, e stavolta al centro delle discussioni c’è il ritorno dell’Imperatore Palpatine annunciato già dai trailer e il ruolo che il personaggio avrà nel film. […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Cecilia Strazza

Article Categories:
Cinema

Comments are closed.