Lug 11, 2019
35 Views
Commenti disabilitati su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelati i Sith Trooper

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelati i Sith Trooper

Written by

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelati i Sith Trooper

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelati i Sith Trooper

In vista del Comic Con di San Diego, dal 18 al 22 luglio, Lucasfilm Ltd. ha presentato l’intera lista di prodotti a marchio Star Wars disponibili durante la convention, e qualcuno di essi potrebbe dare qualche anticipazione in merito a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

In particolare è stata diffusa la prima immagine del Sith Trooper, che potrebbe essere una versione speciale di Stormtrooper che serve un signore Sith. Che si tratti della guardia personale di Kylo Ren? Se così fosse, il personaggio interpretato da Adam Driver sarebbe diventato Darth Kylo, il che lo renderebbe unico erede di Darth Vader anche nel cammino verso il Lato Oscuro.

Tuttavia al momento non abbiamo altri dettagli, e quindi lo scopriremo soltanto a dicembre.

Leggi anche – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, 10 domande che ci pone il film

CORRELATI:

L’Ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia del franchise diretto da J.J. Abrams, arriverà nelle sale a dicembre 2019.

Nel cast Daisy RidleyOscar IsaacJohn BoyegaKelly Marie TranNaomi AckieJoonas Suotamo, Adam Driver, Anthony DanielsBilly Dee Williams Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Billie Lourd e il veterano del franchise Mark Hamill. Tra le new entry c’è Richard E. Grant.

Il ruolo di Leia Organa sarà interpretato di nuovo da Carrie Fisher, usando del girato mai visto prima da Star Wars: Il Risveglio della Forza. “Tutti noi amiamo disperatamente Carrie Fisher – ha dichiarato Abrams – Abbiamo cercato una perfetta conclusione alla saga degli Skywalker nonostante la sua assenza. Non sceglieremo mai un altra attrice per il ruolo, né mai potremmo usare la computer grafica. Con il supporto e la benedizione della figlia, Billie, abbiamo trovato il modo di onorare l’eredità di Carrie e il ruolo di Leia in Episodio IX, usando del girato mai visto che abbiamo girato insieme per Episodio VII.”

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, le teorie sul significato del titolo

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, rivelati i Sith Trooper

In vista del Comic Con di San Diego, dal 18 al 22 luglio, Lucasfilm Ltd. ha presentato l’intera lista di prodotti a marchio Star Wars disponibili durante la convention, e qualcuno di essi potrebbe dare qualche anticipazione in merito a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. In particolare è stata diffusa la prima immagine del Sith […]

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.

Chiara Guida

Article Categories:
Cinema

Comments are closed.