Lug 11, 2019
46 Views
Commenti disabilitati su Stasera in tv 12 Luglio 2019. Al Bano e Romina Power tornano su Rai 1, presto un nuovo disco?
0 0

Stasera in tv 12 Luglio 2019. Al Bano e Romina Power tornano su Rai 1, presto un nuovo disco?

Written by

Venerdì 12 luglio: cosa vedere stasera in tv? Rai 1 alle 21.25 presenta Signore e Signori Al Bano e Romina Power. Rivedremo l’esibizione dell’amata coppia all’Arena di Verona: era il 29 maggio 2015 e i due tornavano a cantare insieme in Italia dopo oltre 20 anni.
Al Bano e Romina non saranno soli sul palco: con loro una grande orchestra dal vivo e tanti ospiti italiani e internazionali.
LEGGI ANCHE: — Ylenia Carrisi, si torna a parlare della figlia di Romina e Al Bano: il retroscena inaspettato
Un evento imperdibile per i tanti fan che avranno la possibilità di riascoltare i loro più grandi successi, da Felicità a Nostalgia Canaglia passando per Ci sarà e Acqua di Mare. Ma a far felici gli ammiratori della coppia, c’è anche un’altra notizia: Al Bano e Romina starebbero lavorando a un nuovo disco.
Il cantante di Cellino San Marco, in una intervista al settimanale Oggi, ha rivelato di avere un brano pronto, scritto da Cristiano Malgioglio e che gli piacerebbe, appunto, registrare un album con Romina.
“Il guaio è che lei vive in America. Poi i nostri gusti musicali non combaciano. Io rispetto i suoi ma non posso non rispettare i miei, ci vorrebbe più tempo. Malgioglio ci ha dato un brano che è simpatico, ruffiano, vediamo cosa succederà. Ci stiamo lavorando” ha detto l’artista pugliese.
Stasera in tv su Rai e Mediaset
Su Rai 2 alle 21.20 va in onda il film La vendetta della sposa. La giovane Lori viene lasciata poco prima del matrimonio dal suo fidanzato che un anno più tardi decide di portare all’altare un’altra donna. L’ex dell’uomo farà di tutto per impedire che i due si sposino. Tra gli interpreti: Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot.
Paolo Mieli ci aspetta su Rai 3 alle 21.20 con La Grande Storia. Straordinari documentari raccontano i fatti che hanno caratterizzato il recente passato, attraverso immagini esclusive e inedite testimonianze.
Stasera in tv, Michael Douglas e Gwyneth Paltrow sono protagonisti di Delitto perfetto su Rete 4 alle 21.31. Un thriller carico di tensione e colpi di scena diretto da Andrew Davis: un ricco uomo d’affari scopre che la moglie ha un amante. Lo ingaggerà per uccidere la donna, ma non tutto andrà come previsto.
Ezio Greggio ci aspetta su Canale 5 alle 21.31 con La sai l’ultima? Torna il programma estivo che regala buon umore a colpi di barzellette. Tanti comici ospiti fissi della trasmissione, in cui compare anche Romina Pierdomenico, la giovane fidanzata del conduttore.
Tre nuovi episodi in prima visione tv di Chicago Med sono in programma su Italia 1 alle 21.24. La serie ruota intorno alle vicende dell’ospedale più indaffarato della città americana.
I programmi sulle altre principali reti
Stasera in tv, alle 21.15 su La7 c’è il film Affari sporchi. La pellicola, del 1990 e con Richard Gere tra i protagonisti, narra dell’indagini di un detective della polizia di Los Angeles su alcuni colleghi corrotti.
Enrico Papi conduce La Notte dei Record su TV8 alle 21.30. Personaggi tra i più variegato provenienti da tutto il mondo sfidano se stessi per entrare nel Guinness dei Primati.
Si ride su NOVE che alle 21.30 trasmette Fratelli di Crozza: travestimenti e imitazioni per raccontare i fatti della politica e dell’attualità con la satira pungente di Maurizio Crozza.
Maverick è il film in programma stasera in tv su Iris alle 21.14. Jodie Foster e Mel Gibson ci portano nel Far West per raccontare la storia di un giocatore di poker che prima di partecipare a un torneo si ritrova senza sodi.
Ecco tutto il pianeta di LOLnews 
The post Stasera in tv 12 Luglio 2019. Al Bano e Romina Power tornano su Rai 1, presto un nuovo disco? appeared first on Funweek.

Article Tags:
· · ·
Article Categories:
funweek

Comments are closed.