offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Ago 15, 2018
8 Views
Commenti disabilitati su Stati Uniti, Hallquist vince le primarie dei democratici: nel Vermont la prima candidata transgender
0 0

Stati Uniti, Hallquist vince le primarie dei democratici: nel Vermont la prima candidata transgender

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Un’altra notte di primarie negli Stati Uniti, in attesa delle elezioni di novembre. E un’altra notte che resterà nella storia. I democratici in Vermont hanno nominato la prima candidata transgender alla carica di governatore. Christine Hallquist, 62 anni, affronterà il repubblicano, attualmente in carica, Phil Scott. “Stanotte abbiamo fatto la storia”, ha detto Hallquist ai suoi supporters nel discorso della vittoria. La sua nomination conferma un trend visibile nelle primarie democratiche di quest’anno: molte candidate donne e molti candidati che appartengono alla comunità Lgbtq. Tra le nominate, c’è per esempio Ilhan Omar, una somalo-americana in lizza per il quinto distretto del Minnesota. Nel caso di vittoria a novembre, Omar sarà la prima donna musulmana eletta al Congresso degli Stati Uniti.
Hallquist non è la prima transgender a competere per una posizione di rilievo nella politica Usa. Lo scorso novembre un’altra transgender, Danica Roem, aveva battuto il candidato repubblican..

L’articolo Stati Uniti, Hallquist vince le primarie dei democratici: nel Vermont la prima candidata transgender proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Stati Uniti, Hallquist vince le primarie dei democratici: nel Vermont la prima candidata transgender

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: