Ago 1, 2018
9 Views
Commenti disabilitati su Telese e Parenzo non lo fanno parlare, Cencelli (ex Dc) si alza e se ne va. Battuta di Mulé: “Non avete diviso il tempo”

Telese e Parenzo non lo fanno parlare, Cencelli (ex Dc) si alza e se ne va. Battuta di Mulé: “Non avete diviso il tempo”

Written by

Nella puntata del 31 luglio di In Onda, su La7, con David Parenzo e Luce Telese, in collegamento c’era, tra gli altri, Massimiliano Cencelli. Dopo quaranta minuti dall’inizio della trasmissione, l’ex esponente della Democrazia cristiana, quando i due conduttori gli hanno dato la parola, ha annunciato: “Mi avete fatto perdere un’ora di tempo. Ora me ne vado“. Battuta di Giorgio Mulé, di Forza Italia, che ha giocato con la famosa espressione “manuale Cencelli”: “Avete fatto un grosso errore, non avete diviso il tempo“.
L’articolo Telese e Parenzo non lo fanno parlare, Cencelli (ex Dc) si alza e se ne va. Battuta di Mulé: “Non avete diviso il tempo” proviene da Il Fatto Quotidiano.

L’articolo Telese e Parenzo non lo fanno parlare, Cencelli (ex Dc) si alza e se ne va. Battuta di Mulé: “Non avete diviso il tempo” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Telese e Parenzo non lo fanno parlare, Cencelli (ex Dc) si alza e se ne va. Battuta di Mulé: “Non avete diviso il tempo”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.