Nov 10, 2019
20 Views
Commenti disabilitati su Tennis, Djokovic non da scampo a Berrettini ma per l’azzurro non è ancora finita

Tennis, Djokovic non da scampo a Berrettini ma per l’azzurro non è ancora finita

Written by

Tennis, Djokovic non da scampo a Berrettini ma per l’azzurro non è ancora finita

 

Matteo Berrettini non riesce nell’impresa, perde 6-2, 6-1 in poco più di un’ora contro Novak Djokovic nella gara d’esordio delle ATP Finals di Londra. Al debutto nel torneo dei Maestri, il 23enne romano non può nulla contro il  serbo, troppo più forte e più esperto anche solo per concedergli qualche spazio giocabile. Come detto e come inteso c’è stata partita solo nei primi cinque giochi del match, il resto racconta di un parziale di 8 games consecutivi (con 4 break) da parte del serbo che ha chiude i conti, con il punto della bandiera conquistato dall’azzurro sul servizio del rivale.

COSA NON HA FUNZIONATO- Berrettini, numero 8 del mondo, paga sicuramente l’emozione dell’esordio ma soprattutto la forma strepitosa di un Djokovic che già a Bercy aveva dato saggio di essere tornato nella sua versione preferita, quella di imbattibile. Ora per Berrettini altre due possibilità: martedì sfiderà uno tra Thiem e Federer per poi giocarsi giovedì le possibilità di centrare un posto in semifinale.

  Matteo Berrettini non riesce nell’impresa, perde 6-2, 6-1 in poco più di un’ora contro Novak Djokovic nella gara d’esordio delle ATP Finals di Londra. Al debutto nel torneo dei Maestri, il 23enne romano non può nulla contro il  serbo, troppo più forte e più esperto anche sol…

Alessandro Sgamma

Article Categories:
News da web

Comments are closed.