Lug 14, 2019
20 Views
Commenti disabilitati su Tragedia della gelosia a Savona: spara tra la folla e uccide l’ex moglie ad una serata karaoke
0 0

Tragedia della gelosia a Savona: spara tra la folla e uccide l’ex moglie ad una serata karaoke

Written by

Tragedia della gelosia a Savona: spara tra la folla e uccide l’ex moglie ad una serata karaoke

Un 48enne, Domenico Massari, ha sparato e ucciso l’ex moglie di 40 anni, Deborah Ballesio, durante una serata di karaoke al ristorante del bagno “aQuario” a Savona. Un’altra donna è stata ferita gravemente e una ragazza colpita di striscio. L’uomo è entrato dalla spiaggia, ha sparato tra la gente e poi è fuggito armato di pistola. Nell’agosto del 2015 Massari dette fuoco al locale di lap dance “Follia”, gestito dalla moglie. Episodio che gli costò un patteggiamento a tre anni e due mesi per danneggiamenti e stalking e il divieto di avvicinarsi alla donna.

Secondo alcuni testimoni prima di sparare il 48enne avrebbe gridato alla ex moglie “ti ricordi di me?”. L’omicida avrebbe esploso più di cinque colpi di pistola.

Ci sono altre tre persone ferite: una donna di 62 anni ha un proiettile in una gamba ed è stata trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Una ragazza e una bambina hanno riportato ferite lievi, in particolare la piccola è stata colpita di striscio e dopo le cure del caso, è stata dimessa nel corso della notte.  Le forze dell’ordine hanno cercato Massari per tutta la notte, ma senza esito. Dunque la caccia all’uomo in fuga e armato, continua.

Un 48enne, Domenico Massari, ha sparato e ucciso l’ex moglie di 40 anni, Deborah Ballesio, durante una serata di karaoke al ristorante del bagno “aQuario” a Savona. Un’altra donna è stata ferita gravemente e una ragazza colpita di striscio. L’uomo è entrato dalla spiagg…

Nadia Sessa

Article Categories:
News da web

Comments are closed.