offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Lug 3, 2018
51 Views
Commenti disabilitati su Tria: “Rischi moderata revisione al ribasso stime Pil 2018. Studieremo flat tax in quadro coerente di spesa”
0 0

Tria: “Rischi moderata revisione al ribasso stime Pil 2018. Studieremo flat tax in quadro coerente di spesa”

Written by
La Diano Viaggi

Ci sono “rischi di una moderata revisione al ribasso per la previsione di crescita 2018”. A poco più di un mese dall’insediamento del governo gialloverde, il ministro dell’Economia Giovanni Tria si è presentato in audizione davanti alle commissioni Bilancio di Camera e Senato per illustrare le linee guida del suo mandato. Ha esordito dicendo che non sarà fatta non sarà necessario adottare “alcuna misura correttiva in corso d’anno” e ha quindi annunciato che saranno create tre task force su welfare, fisco e investimenti pubblici. E in particolare quella sul fisco “studierà la flat tax in un quadro coerente di spesa”: “La priorità per il calo delle tasse andrà ai redditi minori e medi”, ha dichiarato. “Sembra contraddire la flat tax, ma la discussione è come ci si arriva, l’idea è che bisogna partire oggi” ma che l’obiettivo “è di legislatura. Non si rinvia, va trovato il cronoprogramma per l’applicazione progressiva di una forma di flat tax”. Tria, rispondendo alle domande dei parlament..

L’articolo Tria: “Rischi moderata revisione al ribasso stime Pil 2018. Studieremo flat tax in quadro coerente di spesa” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Tria: “Rischi moderata revisione al ribasso stime Pil 2018. Studieremo flat tax in quadro coerente di spesa”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: