Nov 17, 2019
30 Views
Commenti disabilitati su Udine, sedicenne prende l’auto della madre, si ribalta e muore

Udine, sedicenne prende l’auto della madre, si ribalta e muore

Written by

Udine, sedicenne prende l’auto della madre, si ribalta e muore

Tragedia a San Daniele del Friuli (Udine) dove un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, è morto dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre. La vettura si è ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. Per lui non c’è stato niente da fare. Il giovane è rimasto incastrato incastrato tra le lamiere ed è morto sul colpo. A bordo c’erano sette coetanei, tra cui una ragazza, rimasti feriti non in modo grave.

Come riportano i media locali, la madre era uscita a cercare il figlio perché, svegliatasi nel cuore della notte, si era accorta che l’auto non era in garage. I minori a bordo del veicolo sono tutti di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.

L’incidente è avvenuto, dopo neanche dieci chilometri di tragitto, sulla provinciale 5 tra Rodeano e San Daniele del Friuli, intorno alle due di notte. Dopo aver abbattuto il palo delle luce, l’auto, una Opel Corsa, ha travolto un cartello stradale e si è ribaltata.

Poco prima del tragico schianto, uno dei minori a bordo, aveva girato un breve video in cui si vedono gli altri ridere e scherzare e lo aveva pubblicato su Instagram con il commento: “In 8 in una macchina da 5”.

“Non fate lo stesso errore” “Per favore non fate lo stesso errore che ha fatto lui, non rischiate la vostra vita per delle stronzate….vivetela”. Lo scrivono i genitori, la nonna, il fratello minore e la sorella maggiore del ragazzo di 16 ann morto nell’incidente. Le parole dei familiari sono affidate a un post pubblicato sulla pagina Instagram del ragazzo

Tragedia a San Daniele del Friuli (Udine) dove un ragazzo di 16 anni, Daniele Burelli, è morto dopo aver perso il controllo dell’auto che stava guidando e che aveva sottratto alla madre. La vettura si è ribaltata dopo aver centrato un palo della luce. Per lui non c’è stato niente da fare…

Luisa Ginetti

Article Categories:
News da web

Comments are closed.