offerte.cpsPromo.sales.giulietta
Mag 16, 2019
24 Views
Commenti disabilitati su Usa 2020: il sindaco di New York De Blasio corre per la Casa Bianca
0 0

Usa 2020: il sindaco di New York De Blasio corre per la Casa Bianca

Written by
TS trade ingrosso intimo calze e pignami per uomo donna e bambino in Calabria

Usa 2020: il sindaco di New York De Blasio corre per la Casa Bianca

L’annuncio è arrivato poco fa: il sindaco di New York, Bill de Blasio, si candida ufficialmente alle primarie democratiche per le presidenziali statunitensi del 2020. Nel fine settimana Bill de Blasio darà il via alla sua campagna elettorale in Iowa e in South Carolina. “Come presidente affronterò i ricchi – ha spiegato il sindaco di New York -. Affronterò le grandi corporazioni e non mi fermerò finché questo governo non sarà al servizio dei lavoratori”.

Italoamericano, sindaco della Grande Mela al secondo mandato, De Blasio è il 23esimo democratico a candidarsi alle primarie che eleggeranno lo sfidante del presidente Usa Donald Trump. “C’è un sacco di soldi in questa nazione. E’ solo nelle mani sbagliate”, è una delle frasi che potrebbero diventare lo slogan elettorale di De Blasio.

Ai concittadini piace di più nella Grande Mela: il 76% non lo vede bene alla Casa Bianca;
“Sono contento di aver unificato il popolo di New York City” ha scherzato De Blasio quando gli è stato chiesto della mancanza di entusiasmo nei sondaggi. Il precedente sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha deciso di non candidarsi alla presidenza.

L’annuncio è arrivato poco fa: il sindaco di New York, Bill de Blasio, si candida ufficialmente alle primarie democratiche per le presidenziali statunitensi del 2020. Nel fine settimana Bill de Blasio darà il via alla sua campagna elettorale in Iowa e in South Carolina. “Come presidente …

Eleonora Marini

Article Categories:
News da web
Circosta Auto

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: