Ott 18, 2018
18 Views
Commenti disabilitati su Viadotti A24-25, il ministero: “Strada dei Parchi limiti il traffico. Non dimostrato adeguato standard di sicurezza”

Viadotti A24-25, il ministero: “Strada dei Parchi limiti il traffico. Non dimostrato adeguato standard di sicurezza”

Written by

“Strada dei Parchi deve limitare il traffico” perché i sopralluoghi sui viadotti hanno evidenziato che il decadimento manutentivo riscontrato “è tale da non poter dimostrare il raggiungimento di adeguato standard di sicurezza con il regolare transito” della circolazione. Dopo il botta e risposta sulle condizioni della A24-25, arriva l’affondo del ministero delle Infrastutture nei confronti della concessionaria Toto che gestisce la Roma-L’Aquila-Pescara.
Nella relazione inviata dall’Ufficio ispettivo territoriale di Roma del Mit allo stesso ministero, nonché alle prefetture competenti, si sottolinea la “precaria stabilità statica” dell’infrastruttura e “l’esclusiva responsabilità della Società concessionaria in termini di sicurezza” e il dirigente che firma il documento, l’ingegner Placido Migliorino, ritiene che Strada dei Parchi debba individuare le “condizioni di traffico” che garantiscano la sicurezza e proceda nella regolamentazione “con l’emissione di specifiche ordinanze da emet..

L’articolo Viadotti A24-25, il ministero: “Strada dei Parchi limiti il traffico. Non dimostrato adeguato standard di sicurezza” proviene da Playhitmusic.


Source: playhitmusic

Viadotti A24-25, il ministero: “Strada dei Parchi limiti il traffico. Non dimostrato adeguato standard di sicurezza”

Article Tags:
Article Categories:
Dall' Italia e dal Mondo

Comments are closed.