Nov 17, 2018
60 Views
Commenti disabilitati su Zoë Kravitz: intervista all’attrice di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald 

Zoë Kravitz: intervista all’attrice di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald 

Written by

Zoë Kravitz: intervista all’attrice di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald 

Oltre a Eddie Redmayne, abbiamo intervistato anche l’attrice Zoë Kravitz sul red carpet di Londra di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald (recensione). Ecco cosa ci ha detto in merito al suo personaggio:

Zoë Kravitz è Leta Lestrange in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald la ricerca di Credence della sua identità influenza direttamente o indirettamente quasi ogni altro personaggio del film, tra cui la sua amica e confidente Nagini, interpretata da Claudia Kim; un mago franco-africano di nome Yusuf Kama, interpretato da William Nadylam; il fratello maggiore di Newt, Theseus interpretato da Callum Turner; e la fidanzata di Theseus, Leta Lestrange interpretata da Zoë Kravitz, il cui ritratto è apparso nel laboratorio di Newt nel precedente film “Animali fantastici”.

“Ho adorato il primo film” afferma la Kravitz, “ed è stato incredibile vederlo sapendo che presto sarei entrata a far parte di questo incredibile mondo di stregoneria e magia. Ma questo capitolo è un po’ più profondo, e mette in gioco alcune idee interessanti tra buio e luce. Porta a chiedersi ‘Quale strada sceglierai?’ “.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling. Il film è prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. Tim Lewis, Neil Blair, Rick Senat e Danny Cohen sono i produttori esecutivi.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali sono ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si sarebbero prospettati. Si creano divisioni, l’amore e la lealtà vengono messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più diviso.

Cinefilos.it – Da chi il cinema lo ama.


Source: Cinema

Zoë Kravitz: intervista all’attrice di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald 

Article Tags:
Article Categories:
Cinema

Comments are closed.